Sicurezza

La sicurezza sul lavoro è soggetta a costante sorveglianza da parte degli organi di controllo si esplicita nella tutela della salute dei lavoratori all’interno dei luoghi di lavoro.
Ad oggi la normativa di riferimento è il Decreto Legislativo n. 81 del 2008 (TULS – Testo Unico sulla Sicurezza sul Lavoro) già modificato dal D. Lgs. 106/2009, che definisce gli obblighi e i doveri delle figure responsabili della sicurezza aziendale (Datore di Lavoro, Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, Medico Competente, Lavoratori) ed prescrive gli adempimenti che devono essere rispettati e le modalità delle misure di prevenzione e protezione per contrastare i rischi specifici presenti in ambito lavorativo.

Noi di Centro Analisi 2000 S.r.l. offriamo da 30 anni consulenza in materia di Sicurezza sul lavoro; nello specifico ci occupiamo della valutazione dei Rischi Fisici:

Rumore

Vibrazioni

CEM – Campi Elettromagnetici

ROA – Radiazioni ottiche artificiali

Dichiarazione Emissioni Sonore di macchine e impianti

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

    Inviando questo modulo accetti il trattamento dei dati secondo la nostra policy su privacy, gestione dati e utilizzo cookie conforme alla normativa vigente (GDPR n. 679/2016 e DLgs n. 196/2003)